Nuovi spogliatoi, nuovi uffici della segreteria, un bar, un’area lounge sul lungomare ed una pizzeria.
Importanti i lavori d’ammodernamento delle strutture del Circolo del Tennis del Club Nautico che s’inserisce nel progetto del Consiglio Direttivo teso ad allargare la platea degli sportivi con una ricca offerta inter-disciplinare. Un’ospitalità ampia che passa necessariamente dalla creazione di servizi efficienti, strutture moderne e funzionali, locali attrezzati per attirare l’interesse a frequentare il Club come luogo in cui fare sport e spendere il tempo libero.
Dal mese di maggio, infatti, a bordocampo si potrà gustare un aperitivo, una pizza la sera ed una serie di piatti freddi a pranzo. L’ambiente sarà curato ed informale per creare la convivialità tra sportivi che condividono la passione per la terra rossa e per il padel.
I due campi padel, indoor durante l’inverno, sono stati aperti al pubblico il 18 dicembre e, a pochi mesi dall’inizio dell’attività, è nutrita la clientela di sportivi tra i 15 e i 60 anni che, a tutti i livelli, da quello principiante al più esperto, frequenta il Circolo con assiduità.
I tre Istruttori Giacomo Andrei, Federico Alberti e Sergio Alamo, accolgono gli appassionati di questa nuova disciplina sportiva del Club proponendo corsi individuali e collettivi. Moltissime le donne che, dopo aver provato questo sport, hanno deciso di eleggerlo come sport preferito per divertirsi e tenersi in forma.
Visto il successo riscosso, l’ASD Club Nautico sta lavorando a due eventi sportivi importanti: uno sociale ed uno professionale che, durante l’estate, saranno di richiamo per un folto pubblico di appassionati. Di questi eventi, pianificati a marzo scorso, torneremo a parlarvi nelle prossime edizioni.
LOS