Pallanuoto Prima Squadra, Campionato Nazionale SerieB, Firenze, LRN Perugia-CN Marina di Carrara, 28 maggio 2022
Vincono 10 a 8 i Nuotatori gialloblu allenati da Simone Scopsi.
Il primo tempo si è concluso con una rete di scarto in favore dei nostri (2-3) ed il secondo con un pareggio (3-3) con i perugini. Ma dopo l’intervallo lungo i Nuotatori del Club hanno messo una pesante ipoteca sul risultato finale segnando 3 reti, tutte a uomini pari, e lasciando a zero i Grifoni.
Nel quarto tempo i perugini hanno cambiato schema per innervosire i nostri ed hanno mostrato una bella reazione recuperando tre goal. Ma Barrile ha messo in porta il rigore fischiato a favore dei Gialloblu e ha chiuso il match 10 a 8.
“Vittoria importante -ha commentato a caldo il Dirigente Matteo Campi- perché ci tiene vicino alla seconda in classifica e ci stacca di 4 punti dalla quarta.”
Il CN Marina di Carrara è ora terzo con 28 punti dietro alla USL. Locatelli (30) e alla Chiavari Nuoto che con 40 punti è irraggiungibile al primo posto.
In acqua: Cavo, Belluomini, Bertagna, Pelliccia(1), Maltinti, Passaro, Bonicelli(1), Pardini, Barrile(3), Ferrari, Spigno(1), Ottazzi(1), Casazza (3)
Ultimi tre appuntamenti: sabato 4 giugno a La Spezia contro il Rapallo. Poi sabato 11 giugno a Roma contro la Lazio. Infine a La Spezia contro il Chiavari il 28 giugno.
LOS