Pesca: il Gaima del Club Nautico artefice di un Campionato di successo

Campionato Pesca alla Seppia, Marina di Carrara, 30 ottobre e 13 novembre 2022

Le tiepide temperature, il mare calmo e l’alba tersa di novembre, hanno creato le condizioni perfette per rendere particolarmente suggestiva la competizione.

Con la seconda giornata di gara, si è concluso il Campionato Promozionale di Pesca alla Seppia organizzato dal Circolo Gaima del Club Nautico Marina di Carrara.



Effettuata la seconda e ultima prova della gara, la coppia vincitrice Davide Natta-Riccardo Lenzoni si è aggiudicata il primo posto con la cattura di 24 seppie per un totale di 5734 punti. Sommando le due prove, quella del 30 ottobre e quella del 13 novembre, ha vinto il titolo di Campione Provinciale Pesca alla Seppia 2022 la coppia carrarese Renato Rossi-Gabriele D’Ascoli della Società Sportiva “Buscaiol.”




La cerimonia di premiazione sulla terrazza del Club si è svolta alla presenza del Giudice di Gara Giancarlo Barsottini e del Direttore di Gara Massimiliano Giacich.

Le 21 barche in mare provenienti dai Circoli Buscaiol, Ponente, Aeas e Club Nautico, hanno dato vita ad una manifestazione festosa che ha celebrato la condivisione dei valori sociali del Club Nautico che si declinano, a tutte le età, nei diversi sport e discipline.

Ringraziamo Alex Pezzica per il videoracconto del Campionato che potrete vedere qui:

https://www.instagram.com/p/ClHAUS6p6DZ/

LOS

Il marconista
18 Dicembre 2024